OPPURE
I tuoi abbonamenti

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui l'autore
OK
Black Hawk Day Rewind: Fotogrammi di un omicidio - Primo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind Formato Kindle
Un agente bruciato braccato dal suo stesso passato, un progetto biotech deviato in grado di compromettere la sicurezza internazionale. Londra, 6 settembre 2006, dove tutto ha inizio.
Il personaggio principale del technothriller “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un omicidio” è Mark Savannah, agente sotto copertura dell’Intelligence Britannica, bruciato dalla sua agenzia e braccato dal suo stesso passato.
Mark, obbligato alla fuga e a nascondersi per sfuggire ad Anaïs, la “sniper” reclutata per ucciderlo, scopre che le attività di una società di biotecnologie, diretta dal colonnello Reed della CIA e specializzata in trapianti di tessuto neurale su pazienti civili e militari, nascondono in realtà un progetto deviato in grado di compromettere la sicurezza internazionale.
Mark, per potersi riappropriare della propria vita e della propria libertà, è costretto a fermare i piani del colonnello Reed a qualsiasi costo.
Categorie:
Technothriller
Gialli e thriller
Spionaggio, Servizi Segreti
Cospirazione, Azione e Avventura
Terrorismo
- LinguaItaliano
- Data di pubblicazione25 ottobre 2014
- Dimensioni file3455 KB
-
I prossimi 3 articoli di questa serie per te
€ 14,70 -
Tutti i 5 per te in questa serie
€ 24,50
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Descrizione prodotto
L'autore
Dettagli prodotto
- ASIN : B00NMM5NYQ
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 3455 KB
- Utilizzo simultaneo di dispositivi : illimitato
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Memo : Su Kindle Scribe
- Lunghezza stampa : 484 pagine
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 52,810 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 391 in Narrativa di azione thriller e suspense
- n. 1,226 in Azione e avventura (Kindle Store)
- n. 2,068 in Narrativa contemporanea (Kindle Store)
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Scritto bene , dinamico, e piacevole.
Forse a volte si dilunga un po' troppo nelle spiegazioni tecnico-scientifiche, che sono, secondo me, un p' complicate da capire se non si è degli scienziati ad alto livello nel campo del bio-molecolare.
La trama è ricca di colpi di scena, il protagonista è un po' un "superman di intelligenza", ma ci sta visto come evolve la trama.
La protagonista è la "super donna della situazione dal lato romantico", che nonostante la sua elevata professionalità da spia, metterà a rischio la sua vita per aiutare la spia-psichiatra Savannah..
Di sicuro proseguirò la scoperta di questo “nuovo” mondo con i prox libri.
Innanzitutto la trama è molto dinamica con un affascinante carattere scientifico e da studente di ingegneria ho apprezzato sia la cura nelle descrizioni sia la capacità di inventiva dell’autore! Poi, sebbene io non sia un gran lettore, questo libro è riuscito a coinvolgermi e trasportarmi fino a fine lettura con molta facilità e leggerezza nonostante l’intenso e intricato succedersi di eventi; questo probabilmente grazie all’ambiente contemporaneo in cui si svolge la vicenda e ai caratteri dei personaggi che, in certi passaggi, stuzzicano l’immedesimazione evidenziando problemi, aspetti e paure di, io credo, ognuno di noi.
Tutto questo ne fa un libro davvero bello e piacevole e adatto anche a persone che come me non sono molto familiari alla lettura. Io sicuramente acquisterò il secondo della saga!
La vicenda scorre bene ed è ben congegnata
Mi ha un po' disturbato il finale decisamente troncato per lasciare spazio ad un secondo libro.
Personalmente avrei preferito la storia chiusa e magari un secondo libro ma con una nuova avventura
In ogni caso consigliatissimo
Non ho mai interrotto la lettura di un libro, in questo caso mi è venuta varie volte la tentazione di farlo ma la recensione ne sarebbe stata compromessa. Trama pasticciata e che apre vari filoni senza portarli a termine (che fine fanno i 'trapiantati' violenti, a cosa porta la presa di coscienza dell'intelligenza artificiale ? ) con una conclusione senza significato. Poteva essere un finale 'aperto' ma nel secondo volume della serie - e che non acquisterò mai -, a quanto si legge nella trama su Amazon sembra che il nostro 'eroe' faccia dell'altro. Il tutto servito con una scrittura banale ed una traduzione sconcertante. Dialoghi a volte assurdi e fuori luogo. Un paio di personaggi (i soliti 'cattivi' della Cia) vengono sempre citati, anche nei discorsi diretti con nome, cognome e secondo nome puntato (Jago C. Green, Walton I.Reed), ma chi parla così ? O anche la società di copertura sempre definita Biosketch Technologies Inc. ! (Mi raccomando non dimentichiamo Inc. !) Lasciamo poi stare alcune assurdità logiche : il protagonista all'inizio riesce a penetrare in un magazzino, tra le montagne al confine tra Pakistan ed Afghanistan, perchè le guardie (in contatto coi talebani) a cena si ubriacano, come fosse un fatto normale. Alcool a gogò in paesi islamici ? L'azione antiterrorismo in Alsazia viene liquidata in due righe. Non si contano le volte in cui si legge il termine 'device' (nel testo usato come fosse una parola italiana) impiegato per indicare qualche apparecchiatura elettronica. Ciliegina sulla torta : gli autori avvertono che nel libro vi sono scene erotiche forti e se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto. Personalmente l'erotismo gratuito mi da fastidio ma qui, a parte qualche parolaccia inutile anche quella non si vede (pardon, si legge) niente, è più 'spinta' Peppa Pig. Se qualcuno assegna 5 stelle a questo libro cosa darebbe a Tom Clancy o, in altri settori, a Connelly, Deaver, e tanti altri ? Un consiglio a tutti : provate a leggere 'Le montagne ghiacciate di Kolyma', libro recentemente riscoperto poi fate un confronto.
Le recensioni migliori da altri paesi
